Annunciato un anno fa e disponibile da alcuni giorni su PC, PlayStation 4 e Xbox One, KONA è approdato anche su Facebook Gameroom, la piattaforma digitale del popolarissimo social network. "Facebook ha avuto un ruolo fondamentale nella formazione della nostra azienda e dei suoi progetti, fornendoci uno spazio dove interagire con i fan e diventando rapidamente un elemento centrale del nostro business quotidiano", ha dichiarato Alexandre Fiset, CEO di Parabole. "Con il lancio di KONA su Facebook Gameroom stiamo rafforzando ulteriormente i legami fra il team di sviluppo e l'utenza a cui ci rivolgiamo, consentendo loro di giocare con la nostra avventura e interagire con gli autori utilizzando la medesima piattaforma."
"Siamo estremamente felici di poter portare KONA sulla più celebre piattaforma social del mondo", gli ha fatto eco Pierre Vinson, capo della divisione Digital & OEM presso Koch Media. "Crediamo che Gameroom sia un grande ambiente, in cui studi indipendenti come Parabole possano condividere il proprio gioco con il mondo, senza confini. Spesso far sì che ottimi contenuti ottengano la diffusione che meritano nel mondo digitale rappresenta una sfida, ma Facebook Gameroom ha permesso a un team composto da sette persone di raccontare la propria storia a una forte community, il tutto tramite un impegno minimo in termini di sviluppo."
Potete provare KONA su Facebook Gameroom cliccando qui, mentre qui trovate la nostra recensione del gioco.