Nonostante non si sia visto praticamente nulla del gioco dopo il trailer di presentazione dell'E3 2016, pare che il nuovo Spider-Man in sviluppo presso Insomniac Games per PlayStation 4 sia destinato a uscire quest'anno.
L'ha confermato Ryan Penagos, vice president ed executive editor di Marvel Digital Media, uno che dovrebbe dunque sapere qualcosa dei programmi stabiliti sui prodotti Marvel. A dire il vero, il gioco viene menzionato in un elenco e non fa parte di un discorso molto preciso da parte di Penagos, ma vista la posizione del personaggio in questione ci sentiamo di prendere le parole con un certo riguardo: "C'è ancora di più all'orizzonte per il 2017", ha affermato l'executive durante un recente livestream, come evidenziato da alcuni utenti su Reddit, "come lo Spider-Man in arrivo per PlayStation 4 e Marvel vs. Capcom: Infinite su PC, PlayStation 4 e Xbox One".
Probabilmente ne sapremo di più all'E3 2017 e forse anche alla Gamescom di quest'anno, a quanto pare Marvel sta investendo molto su questo nuovo progetto che dovrebbe rappresentare l'inizio di una nuova serie.