2

L'espansione di Lara Croft GO è disponibile gratuitamente su iOS e Android

Lara Croft GO si aggiorna su piattaforme mobile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/04/2017

Square Enix Montreal e KO_OP hanno annunciato che l'espansione di Lara Croft GO, intitolata Mirror of Spirits, è disponibile da oggi anche su dispositivi iOS e Android. I contenuti erano già inclusi nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita, pubblicate lo scorso dicembre, mentre su PC sono arrivati nel mese di marzo.

Mirror of Spirits aggiunge un nuovo capitolo contenente una serie di puzzle nella residenza Croft. "È un onore sviluppare un intero nuovo capitolo di Lara Croft GO con il talento creativo di KO_OP", ha dichiarato Antoine Routon, Technical Director e Lead Designer di Square Enix Montreal in merito alla collaborazione con lo studio indipendente che si è occupato di Mirror of Spirits. "I giocatori esperti incontreranno una nuova sfida, che peraltro conserva lo spirito dell'originale Lara Croft GO".

Per celebrare la novità, il gioco è stato messo in sconto del 40% sia su App Store che su Google Play. Se vi interessano ulteriori informazioni vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.

L'espansione di Lara Croft GO è disponibile gratuitamente su iOS e Android