19

Un aggiornamento porterà miglioramenti "significativi" alla versione PC di Forza Horizon 3, a maggio

Il 9 maggio, insieme al DLC sulle Hot Wheels, vedremo vari miglioramenti per la versione PC di Forza Horizon 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/04/2017

A breve distanza dalla presentazione dell'ottimo DLC a base di Hot Wheels per Forza Horizon 3, ci sono altre novità in arrivo.

Il community manager Ian Webster ha infatti riferito sul forum NeoGAF che la versione PC del gioco subirà dei miglioramenti "significativi" grazie a un aggiornamento previsto per il mese prossimo. Per la precisione, si parla di un update previsto per il 9 maggio, ovvero in contemporanea con il rilascio dell'espansione.

Tra le caratteristiche di questo update su PC troviamo un aumento di compatibilità per vari volanti, nuove opzioni grafiche e un miglioramento generale alle performance legate alla CPU, con dettagli più precisi che verranno rivelati nei prossimi giorni.

Tutto questo dovrebbe incrementare il frame rate medio della versione PC, che ancora trova delle difficoltà, in alcune aree, a mantenere un passo particolarmente alto (sopra i 60 frame al secondo), nonostante i miglioramenti su questo fronte siano stati progressivi dal lancio in poi. Gli ultimi dati diffusi parlavano di 2,5 milioni di copie vendute per Forza Horizon 3.

Un aggiornamento porterà miglioramenti 'significativi' alla versione PC di Forza Horizon 3, a maggio