3

Zero Time Dilemma arriva su PlayStation 4

Il terzo capitolo della serie Zero Escape sembra in arrivo su PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/05/2017

Giunto sul mercato l'estate scorsa su PC, Nintendo 3DS e PlayStation Vita, Zero Time Dilemma è rimasto evidentemente con un conto in sospeso con PlayStation 4, che ha intenzione di saldare con un anno di ritardo.

In verità non c'è ancora un annuncio ufficiale da parte di Aksys e Spike Chunsoft, ma sul rivenditore online Amazon è già comparsa la scheda prodotto relativa alla versione PlayStation 4 di Zero Time Dilemma. Si tratta del terzo capitolo della serie Zero Escape dopo 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e Virtue's Last Reward. La storia, scritta ancora una volta da Kotaro Uchikoshi, vede un gruppo di personaggi rinchiusi dentro a una sorta di bunker e costretti a partecipare a un crudele e sadico gioco per potersi salvare. Al giocatore sono richieste dunque delle scelte, adottando vari comportamenti e accettando diverse conseguenze per arrivare fino in fondo.

Zero Time Dilemma è stato accolto molto positivamente dalla critica al lancio, anche se sul mercato non sembra aver raggiunto risultati particolarmente esaltanti, almeno per il momento. L'uscita su PlayStation 4 è segnalata per agosto, ma attendiamo comunicazioni ufficiali da parte del publisher al riguardo.

Zero Time Dilemma arriva su PlayStation 4