Come era stato precedentemente annunciato, si intensifica il supporto di nuovi contenuti e aggiornamenti in arrivo per Battlefield 1, con una cadenza più regolare per questi nei prossimi mesi.
L'estate, in particolare, sarà piuttosto movimentata: una nuova mappa, chiamata Prise de Tahure, è prevista nei prossimi giorni sul Community Test Environment, e porta con sé un'ambientazione autunnale successiva alla Nivelle Offensive, con le truppe francesi che cercano di riconquistare le piazzeforti nella regione Butte-de-Tahure. Viene messa in scena una vera e propria guerra di trincea tra francesi e tedeschi lungo un fronte che attraversa anche alcuni villaggi.
Successivamente arriverà la mappa Nivelle Nights, attesa per giugno per i membri di Battlefield Premium. Infine, la nuova espansione In the Name of the Tsar verrà fatta provare in occasione dell'EA Play a giugno, con il lancio previsto poi all'interno dell'estate. Qua sotto potete vedere alcune immagini di questi nuovi contenuti, appartenenti all'iniziativa "Summer of Battlefield".