42

Shadow of the Tomb Raider arriverà nel 2018?

Secondo OPM UK, voci non meglio identificate parlano di un lancio di Shadow of the Tomb Raider arriverà nei primi del 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2017

A quanto pare, il nuovo Tomb Raider non sarà presente all'E3 2017, come affermato da Megan Marie, la Senior Community Manager del franchise, riferendo che "Questo sarà un E3 tranquillo per Lara".

La questione va a corroborare quanto riportato dall'ultimo numero della rivista Official PlayStation Magazine UK, secondo la quale il nuovo capitolo della serie arriverà nella prima parte del 2018. Non ci sono a dire il vero molti dettagli al riguardo, solo il riferimento a "voci di corridoio che sostengono che Shadow of the Tomb Raider potrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2018".

Che ci sia un nuovo capitolo della serie in programma sembra piuttosto scontato, anche se non ci sono conferme sul fatto che si chiami effettivamente Shadow of the Tomb Raider, titolo emerso qualche tempo fa in una vaga voce di corridoio. La sua assenza all'E3 2017, in ogni caso, esclude la possibilità che possa arrivare entro la fine dell'anno e rende possibile la finestra temporale del 2018, staremo a vedere.

Shadow of the Tomb Raider arriverà nel 2018?