22

L'aggiornamento 1.2 di Prey è disponibile, corregge i problemi di corruzione dei salvataggi

Varie soluzioni a vari problemi per Prey su tutte le piattaforme, con la patch 1.2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/05/2017

La versione PC di Prey sembra risultare complessivamente superiore a quelle console, ma questo non significa che debba esserci disparità di trattamento per quanto riguarda bug e correzioni di questi.

La patch 1.2 del gioco Arkane e Bethesda è dunque disponibile su tutte le piattaforme e apporta alcuni aggiornamenti di grande importanza. Primo fra tutti l'aggiustamento del problema che causava la corruzione di alcuni salvataggi, in certi casi, su tutte e tre le piattaforme. Per il resto, sono stati corretti altri problemi come quello dell'hacking della Power Plant che ora non blocca più l'esito della missione, quelli che comportavano l'incastro del personaggio in alcune fasi e aggiustamenti generali al GLOO per evitare incongruenze con collisioni e altro.

Altre correzioni riguardano il riciclaggio che ora non può portare alla creazione infinita di materiali attraverso glitch e una stabilità maggiore degli elementi dell'interfaccia e un ribilanciamento di vari aspetti del gioco. Nel frattempo, è emerso che il sistema di sicurezza Denuvo è stato crackato anche in questo caso, facendo pensare alla necessità di una nuova evoluzione nei software di sicurezza su PC.

L'aggiornamento 1.2 di Prey è disponibile, corregge i problemi di corruzione dei salvataggi