5

I primi 19 minuti di RiME in un nuovo video

RiME arriva domani su PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/05/2017

A giudicare dalle prime recensioni, RiME sembra essere un gioco di qualità. In questo nuovo video, pubblicato da IGN.com, sono stati mostrati i 19 minuti iniziali dell'avventura.

Davanti a te si estende una terra di scoperte. Esplora lo splendido ma insidioso mondo di RiME, un gioco d'avventura ed enigmi per giocatore singolo. In RiME vestirai i panni di un ragazzo che si è risvegliato su un'isola misteriosa dopo una terribile tempesta. Vedrai animali selvaggi, rovine dimenticate dal tempo e un'enorme torre che sembra attirarti verso di sé. Armato solo della tua astuzia e del tuo istinto di sopravvivenza, e guidato da un'amichevole volpe, dovrai esplorare quest'isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e svelarne i più oscuri segreti.

Esplora - Prenditi tutto il tempo che vuoi per scoprire l'isola. Interagisci con gli animali, cerca oggetti nascosti o goditi semplicemente il panorama.

Risolvi rompicapo - Avanza tra antiche rovine e meraviglie nascoste risolvendo rompicapo con l'aiuto del suono, della proiezione di luci e ombre, della prospettiva... e persino manipolando il tempo.

Vi ricordiamo che RiME sarà disponibile a partire da domani su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione per Nintendo Switch è prevista nel corso dell'estate.