4

La versione mobile di Crazy Taxi è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play

Crazy Taxi può essere fruito liberamente sia su iOS che su Android

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/05/2017

Per celebrare l'imminente uscita di Crazy Taxi Gazillionaire, SEGA ha annunciato il primo capitolo della serie può essere scaricato gratuitamente sia su App Store che su Google Play.

Per l'occasione è stato introdotto il supporto per controller esterni, in aggiunta ai classici controlli touch; i giocatori che avevano già acquistato il gioco continueranno a poterlo utilizzare senza pubblicità.

Presto saremo tutti braccati dalla compagnia di car sharing PRESTIGE MEGACORPORATION, guidata dallo spregevole Edelbert Von Güber, e dovremo essere pronti a combattere. Non importa se utilizzi un iPhone, un iPad o un dispositivo Android, comincia ad allenarti e attendi per ulteriori istruzioni: il tuo momento arriverà prestissimo.

La vita è troppo breve per usare il freno e ci sono troppi clienti in diversi stati di alterazione che ti aspettano lì fuori. Il tempo è denaro, e devi cominciare ad allenarti per l'arrivo di Crazy Taxi Gazillionaire. Questa è la tua occasione, scarica il classico Crazy Taxi e torna a far bruciare il tassametro! Stay crazy!

Per gli utenti Android che hanno già acquistato Crazy Taxi Classic, la versione priva di pubblicità può essere trovata nello storico degli acquisti. Tutti gli utenti che non hanno acquistato il gioco in precedenza, ma vogliono giocare senza pubblicità, possono rimuovere ogni inserzione al prezzo di 1,99 €.

La versione mobile di Crazy Taxi è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play