Dopo la mandata di maggio, siamo ancora in attesa di conoscere i titoli che verranno distribuiti gratuitamente con il PlayStation Plus di giugno, dunque accogliamo con curiosità questa voce di corridoio.
L'informazione non è assolutamente confermata dai canali ufficiali, ma pare che due dei giochi che verranno messi a disposizione gratuitamente col PlayStation Plus di giugno 2017 siano Killing Floor 2 e Life is Strange.
L'informazione arriva da un messaggio pubblicato su Twitter da PlayStation Turkey, a quanto pare, sebbene il tutto sia stato rimosso da internet prontamente. Non abbastanza, ovviamente: qualcuno ha fatto in tempo a catturare l'immagine per diffondere la notizia. Si tratta peraltro di un'offerta verosimile, con lo sparatutto Killing Floor 2 a coprire il consueto slot dei titoli indie come novità (è uscito qualche mese fa e considerato uno dei migliori sparatutto del 2016) e Life is Strange come gioco più vecchio ma dal maggiore richiamo. Secondo i dati diffusi da Sony, gli utenti abbonati al PlayStation Plus ammontano attualmente a 26,4 milioni.