64

Killing Floor 2 e Life is Strange sembrano essere due dei giochi in arrivo nel PlayStation Plus di giugno

Da un messaggio scomparso spuntano due possibili titoli per il Plus di giugno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2017

Dopo la mandata di maggio, siamo ancora in attesa di conoscere i titoli che verranno distribuiti gratuitamente con il PlayStation Plus di giugno, dunque accogliamo con curiosità questa voce di corridoio.

L'informazione non è assolutamente confermata dai canali ufficiali, ma pare che due dei giochi che verranno messi a disposizione gratuitamente col PlayStation Plus di giugno 2017 siano Killing Floor 2 e Life is Strange.

L'informazione arriva da un messaggio pubblicato su Twitter da PlayStation Turkey, a quanto pare, sebbene il tutto sia stato rimosso da internet prontamente. Non abbastanza, ovviamente: qualcuno ha fatto in tempo a catturare l'immagine per diffondere la notizia. Si tratta peraltro di un'offerta verosimile, con lo sparatutto Killing Floor 2 a coprire il consueto slot dei titoli indie come novità (è uscito qualche mese fa e considerato uno dei migliori sparatutto del 2016) e Life is Strange come gioco più vecchio ma dal maggiore richiamo. Secondo i dati diffusi da Sony, gli utenti abbonati al PlayStation Plus ammontano attualmente a 26,4 milioni.