14

Rocket League: in arrivo un aggiornamento gratuito per celebrare il secondo anniversario del gioco

Rocket League non si ferma più

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/06/2017

Tra un mese Psyonix celebrerà il secondo anniversario di Rocket League. Un traguardo costellato da grandi successi, come il superamento dei 10 milioni di copie vendute a livello mondiale e il raggiungimento dei 30 milioni di giocatori ad aprile 2017.

Per festeggiare lo studio di sviluppo pubblicherà un aggiornamento gratuito per PC, PlayStation 4 e Xbox One, che introdurrà una nuova arena, obiettivi e trofei aggiuntivi, nuove macchine, ulteriori opzioni di personalizzazione e altro ancora.

Lo stadio denominato Champions Field sarà sfruttabile gratuitamente sia in modalità competitiva che nei match casuali o privati. Per i giocatori competitivi sarà disponibile all'inizio della quinta stagione, che avrà inizio il 5 luglio.

Due le nuove macchine proposte: la Animus GP e la Centio V17, ma sono previste anche nuove esplosioni, nuove personalizzazioni per le proprie auto e 18 canzoni della Monstercat disponibili nella Rocket League Radio. Per il momento l'elenco dei pezzi non è stato ancora rivelato.