23

Pro Evolution Soccer 2018: i requisiti di sistema della versione PC saranno piuttosto alti

Le specifiche saranno comunicate ad agosto

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/06/2017

I requisiti di sistema per la versione PC di Pro Evolution Soccer 2018 saranno più alti rispetto a quelli della precedente edizione. A darne conferma è stato Adam Bhatti di Konami con un post pubblicato via Twitter. Al momento le specifiche non sono state ancora svelate, ma i dettagli dovrebbero essere comunicati nel corso della GamesCom di Colonia.

"Ai fan preoccupati per le specifiche PC dico di aspettare l'annuncio dei requisiti minimi", scrive Bhatti. "Tuttavia saranno elevati. Scusate, ma dobbiamo spingere il gioco al livello successivo".

PES 2018 conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Alla base di tutto rimane la famosa giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sull'azione di gioco, utilizzando calciatori che si comportano, si muovono e reagiscono come le controparti reali.

I nuovi miglioramenti sul sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo.

Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2018 uscirà il 12 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Dal 20 al 31 luglio è già pianificata la pubblicazione di una versione di prova.

Pro Evolution Soccer 2018: i requisiti di sistema della versione PC saranno piuttosto alti