8

RPG Maker FES è disponibile da oggi su Nintendo 3DS

NIS America ha rilasciato RPG Maker FES nei territori europei

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/06/2017

NIS America ha annunciato che RPG Maker FES è disponibile in Europa dalla giornata di oggi su Nintendo 3DS, sia in versione fisica che digitale. È stato inoltre rivelato che il DLC del gioco includerà skin crossover dei personaggi di Disgaea, Disgaea 5 e altri tra i franchise più amati di NIS. In cima alla notizia vi riportiamo il trailer di lancio.

Pronto a diventare uno sviluppatore di videogiochi? RPG Maker Fes ti permetterà di sviluppare in modo facile l'RPG dei tuoi sogni senza il bisogno di avere nozioni di programmazione! Semplici, ma potenti mezzi ti offriranno la possibilità di portare in vita le meravigliose storie che hai immaginato!

Personalizza i personaggi, le storie, i combattimenti e molto altro per diventare il prossimo, grande sviluppatore! Poi, condividi le tue creazioni e gioca con gli altri con RPG Maker Player! Quale storia condividerai?

Caratteristiche Chiave:

Gioca e condividi gratuitamente - Chiunque scarichi l'applicazione RPG Maker Player può giocare ai giochi RPG creati dai possessori di RPG Maker Fes gratuitamente! Condividi il divertimento con i tuoi amici e le persone in tutto il mondo!

RPG Maker è semplice - Hai mai avuto una grande idea per un RPG? Questa è la tua occasione per metterla in atto! Con strumenti potenti ma semplici da usare, potrai realizzare ogni storia o mondo che puoi immaginare!

Contenuti personalizzabili- Soluzioni facili ma efficaci renderanno la tua immaginazione realtà, che potrai poi condividere con i tuoi amici.

RPG Maker FES è disponibile da oggi su Nintendo 3DS