2

Disponibile il primo DLC di MXGP3 - The Official Motocross Videogame

Nuovi contenuti per MXGP3 - The Official Motocross Videogame

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/06/2017

Milestone ha annunciato che a partire da oggi il primo DLC di MXGP3 - The Official Motocross Videogame, intitolato Monster Energy SMX Riders Cup, è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One ad un prezzo di 4.99 euro.

Accetta la sfida dell'esclusivo contenuto aggiuntivo MXGP3 - Monster Energy SMX Riders Cup e corri nella nuovissima competizione del Supermotocross, organizzata per la prima volta nel 2016! Una gara esclusiva tra 6 tra i più importanti costruttori del campionato di MXGP: KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Yamaha, eKawasaki tra cui scegliere e sfrecciare con il proprio team nell' Arena di Gelsenkirchen.

Massima libertà: Il giocatore potrà selezionare qualsiasi modello tra 245cc e 450cc tra tutti i modelli disponibili tra le 4 tempi nella Superpole. Il miglior piazzamento nella Superpole permetterà di scegliere il gate di partenza per l'ultima Race, che decreterà il vincitore finale della Monster Energy SMX Riders Cup!

Di seguito vi riportiamo alcune immagini. Per ulteriori dettagli sul gioco potete leggere la nostra recensione, a cura di Dario Rossi.