133

Scontro di Opinioni - Nintendo Classic Mini SNES: meraviglia o fregatura?

Un nuovo Scontro di Opinioni che vede contrapposto l'entusiasmo nostalgico di Matteo al freddo cinismo di Tommaso circa il Nintendo Classic Mini SNES annunciato pochi giorni fa!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   02/07/2017

Il recente reveal di Nintendo Classic Mini Super Nintendo Entertainment System ha indubbiamente catturato le attenzioni della comunità videoludica, che noi di Multiplayer.it abbiamo cercato di soddisfare al meglio fornendo dapprima tutti i dettagli di questa nuova edizione della storica console a 16-bit e in seguito dedicando un intero articolo a tutti i giochi compresi nel pacchetto.

Ma non tutti in redazione la pensano allo stesso modo: ecco dunque un nuovo Scontro di Opinioni che vede coinvolti da un lato un entusiasta Matteo Santicchia che non vede l'ora di sfruttare lo SNES Mini per rigiocarsi i titoli della sua giovinezza, e dall'altro un glaciale Tommaso Pugliese che al contrario ritiene quella di Nintendo una bieca operazione commerciale nemmeno troppo elaborata. E voi da che parte state? Guardate il video e scrivete il vostro parere nei commenti qua sotto!