16

Non perdetevi l'epico finale del Pranzo Con Outlast 2, un'altra grande saga di Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani

Rivediamo il rocambolesco finale della serie di pranzi con Outlast 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/07/2017

Nel caso non abbiate seguito gli ultimi anni di Multiplayer.it, facciamo presente che si è sviluppato uno strano rapporto tra la folle coppia Pierpaolo Greco/Alessio Pianesani e i giochi horror in generale.

Ultimo protagonista di una lunga serie di saghe epiche è stato Outlast 2, il survival horror in prima persona realizzato dai ragazzi di Red Barrels e di cui potete trovare la nostra recensione seguendo questo link.

La serie si è conclusa recentemente con un incredibile episodio finale ricco di momenti di totale isteria da parte di Pierpaolo nonché guizzi di incredibile padronanza del gameplay sia ad opera del pelato che di Alessio nelle intense fasi finali. Come si sarà conclusa la discesa nei meandri contorti della psiche umana? Trovate l'ultima parte del Pranzo Con Outlast 2 nel video riportato qua, non è adatto ai deboli di stomaco.

Se volete rivivere tutto il divertimento e l'angoscia di questa serie, potete cercare e visionare tutte le puntate precedenti direttamente sul sito, a questo indirizzo.