3

Sundered si presenta con il trailer di lancio, gli store digitali regalano Jotun per promuovere le prenotazioni

Sundered è un indie per PC e PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/07/2017

[Aggiornamento] Jotun è in regalo anche su Steam.

Vediamo questo nuovo filmato di Sundered, titolo indie apparentemente meraviglioso per PC e PlayStation 4 in uscita il 28 luglio. Le sequenze di gameplay visibilinel video lasciano intravedere una grande cura da parte del team di sviluppo, oltre che una certa varietà di situazione. Insomma, nonostante il caldo, questo è un titolo da provare sicuramente.

Da notare poi che GOG.com ha avviato una benemerita iniziativa per promuovere le prenotazioni del gioco: regalare Jotun, l'opera prima di Thunder Lotus Games. Trattandosi di un titolo abbastanza recente (è uscito nel 2015) e di ottima qualità, si tratta di un regalo doppiamente gradito. Se vi interessa, potete scaricarlo da qui (ovviamente dovete avere un account GOG.com per aggiungerlo al vostro account).

In Sundered si vestiranno i panni di Eshe, un vagabondo intrappolato all'interno di caverne procedurali. Controllando alcuni poteri speciali il protagonista sarà capace di esplorare le mappe alla ricerca di speciali frammenti utili a potenziare le abilità e ad accedere a nuove aree. Durante l'avventura si dovranno fronteggiare boss di dimensioni considerevoli e non mancheranno nemmeno interessanti finali multipli.