114

Non ci saranno più aggiornamenti per il single player di Mass Effect: Andromeda

La storia di Mass Effect: Andromeda è conclusa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/08/2017

Nonostante fosse stato garantito il supporto continuativo a prescindere dal successo o meno di Mass Effect: Andromeda, questo non avrà a che fare con la componente single player del gioco.

In un breve messaggio sul sito ufficiale, BioWare ha comunicato che le aggiunte al single player si sono esaurite con l'update 1.10, recentemente pubblicato. Il team sostiene di aver seguito le indicazioni e i feedback e ringrazia tutti i giocatori che si sono dedicati al titolo, ribadendosi orgogliosi di quanto creato, ma sfortunatamente non ci saranno ulteriori patch in arrivo per la storia del single player, tuttavia ulteriori aggiunte anche al contesto narrativo arriveranno attraverso le missioni multiplayer APEX, che continueranno ad arrivare.

Il team dedicato al multiplayer di Mass Effet: Andromeda continuerà dunque il supporto con ulteriori missioni e altre aggiunte, ma non ci saranno altre novità per quanto riguarda la storia in single player. Qualche indizio sulla situazione del progetto era infatti arrivato anche dalla recente assimilazione del team responsabile, BioWare Montreal, in EA Motive.