151

Biomutant è un nuovo action RPG a mondo aperto di THQ Nordic?

Uno strano action RPG con protagonista peloso in arrivo da THQ Nordic?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/08/2017

Sappiamo già che THQ Nordic ha intenzione di presentare un paio di novità assolute nel corso della Gamescom 2017, e una di queste potrebbe essere questo strano gioco che pare sia comparso sulle pagine di una rivista tedesca.

Il titolo in questione sarebbe Biomutant, e viene descritto come un action RPG a mondo aperto, a quanto pare con protagonista una sorta di animale antropomorfo in un contesto caratterizzato da una grafica realistica sebbene chiaramente fantasiosa. "La fiaba post-apocalittica Kung-Fu", si legge nel sottotitolo alquanto bizzarro, in uscita nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La foto sembra verosimile, dunque è probabile che sia questa una delle novità previste da THQ Nordic, che peraltro ha presentato in questi giorni anche il ritorno della serie Black Mirror. Il protagonista che sembra incrociare elementi di Rocket dei Guardiani della Galassia, Snake di Metal Gear Solid e Auron di Final Fantasy X desta qualche perplessità, ma l'idea potrebbe ben funzionare, staremo a vedere, in attesa degli annunci della Gamescom 2017.