5

Milestone sarà presente alla GamesCom 2017 con una demo di Gravel

Gravel in versione giocabile a Colonia

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/08/2017

Milestone ha annunciato che prenderà parte alla GamesCom 2017: dal 21 al 24 agosto, presso presso la Business Area Hall: Stand A012/A013/B014, all' interno del padiglione AESVI, sarà possibile provare in esclusiva mondiale la nuova demo del gioco di guida off-road Gravel.

Gravel, annunciato lo scorso 22 Febbraio da Milestone, si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road che permetterà di sperimentare i salti più arditi e le acrobazie più folli, lanciandosi in competizioni ad alto tasso adrenalinico in scenari selvaggi ed inesplorati! La demo e il trailer presentati alla Gamescom di quest'anno ci danno un assaggio di alcuni dei contenuti del titolo.

Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell'Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull'asfalto rovente ai limiti dell'impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall'immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.

Gravel uscirà all'inizio del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Milestone sarà presente alla GamesCom 2017 con una demo di Gravel