286

"La gente sceglie Xbox perché abbiamo i più grandi franchise, le più grandi esclusive", dice Aaron Greenberg

Greenberg è convinto dell'enorme potenziale di Xbox

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/08/2017

Fra le varie cose viste durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2017 c'è stato anche un interessante intervento da parte di Aaron Greenberg, capo della divisione Xbox Games Marketing, secondo cui la gente sceglie Xbox perché è la piattaforma con i più grandi franchise e le più grandi esclusive.

"La gente sceglie Xbox perché abbiamo i più grandi franchise, le più grandi esclusive, che siate fan di Halo, di Gears of War o di Forza", ha detto appunto Greenberg durante il live show. "Credo che questo periodo natalizio sarà speciale, perché Xbox One è l'unica console su cui sarà possibile giocare con Forza Motorsport 7, Cuphead e PlayerUnknown's Battlegrounds, titoli di cui siamo entusiasti."

"In concomitanza con il lancio di Xbox One X, inoltre, ci sarà l'uscita di Super Lucky's Tale, una nostra esclusiva. Ma non finisce qui: in primavera arriveranno Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3. Dunque stiamo di fatto offrendo ai nostri utenti esclusive su esclusive, così che abbiano un bel po' di ottimi titoli con cui giocare."