13

Monster of the Deep: Final Fantasy XV uscirà il 21 novembre

Monster of the Deep: Final Fantasy XV ha una data

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/08/2017

Square Enix ha annunciato che il gioco di pesca Monster of the Deep: Final Fantasy XV sarà disponibile su PlayStation VR a partire dal 21 novembre.

Ambientato nell'universo di Final Fantasy XV, il gioco prevede divertenti sessioni di pesca in compagnia di Noctis, Ignis, Prompto e Gladio. La storia principale verrà affiancata da una free mode che permetterà al giocatore di muoversi senza vincoli in qualsiasi location, mentre nella modalità Mobhunts si potrà incamerare denaro utile a migliorare il proprio equipaggiamento.

L'acclamato mini-gioco di pesca di FINAL FANTASY XV è stato rimodellato per PlayStation VR. Unisciti a Ignis, Prompto, Gladio e ad altri volti familiari in un viaggio attraverso ambienti pittoreschi per cercare la minaccia che si nasconde nelle profondità.

Immergiti nella modalità storia per un emozionante combattimento pieno d'azione contro il celebre Monster of the Deep o rilassati con i colori, i suoni e i paesaggi di FINAL FANTASY XV nella modalità di pesca libera. Scopri delle nuove sfide con i tornei e le ricompense e personalizza le tue canne da pesca e le tue esche per catturare prede più grosse!