Monster of the Deep: Final Fantasy XV ps4

Monster of the Deep: Final Fantasy XV per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4 

L'acclamato mini-gioco di pesca di FINAL FANTASY XV è stato rimodellato per PlayStation®VR. Unisciti a Ignis, Prompto, Gladio e ad altri volti familiari in un viaggio attraverso ambienti pittoreschi per cercare la minaccia che si nasconde nelle profondità.

Immergiti nella modalità storia per un emozionante combattimento pieno d'azione contro il celebre Monster of the Deep o rilassati con i colori, i suoni e i paesaggi di FINAL FANTASY XV nella modalità di pesca libera. Scopri delle nuove sfide con i tornei e le ricompense e personalizza le tue canne da pesca e le tue esche per catturare prede più grosse!

Data di uscita
21 Novembre 2017
Tipologia di gioco
Simulazione
Sviluppato:
Square Enix
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
En/Jp (audio)
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.8

Lettori (4)

7.3

Il tuo voto

RECENSIONE

A caccia di mostri marini: la recensione di Monster of the Deep: Final Fantasy XV

Per chi ha avuto modo di giocare a Final Fantasy XV, la storia principale ha rappresentato solo una parte di ciò che Square Enix aveva in mente per l'ultimo arrivato della celebre saga di giochi di ruolo. Il publisher giapponese ha infatti messo in piedi un vero e proprio universo, popolato da opere che vanno dai classici contenuti aggiuntivi fino a sconfinare in altri media, come nel caso del ...

Leggi la recensione completa di Monster of the Deep: Final Fantasy XV per PlayStation 4

I VIDEO

Gli imperdibili di Novembre 2017 per PlayStation VR

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI