11

Harmonix annuncia Super Beat Sports per Switch

Abbiamo pubblicato un trailer e 6 nuove immagini di Super Beat Sports

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/08/2017

Dopo la presentazione di Music VR, Harmonix annuncia un altro progetto sempre su base musicale, questa volta indirizzato esclusivamente a Switch, a quanto pare.

Si chiama Super Beat Sports ed è una raccolta di cinque mini-game a tema musicale in arrivo questo autunno sulla console Nintendo. In verità non si tratta di un titolo completamente nuovo, bensì di una riedizione modificata ed espansa del Beat Sports uscito un paio d'anni fa su Apple TV, che Harmonix ha dunque ripreso in mano per Switch aggiungendovi alcune caratteristiche. La struttura ibrida fa in modo di fondere il ritmo tipico dei vari temi sportivi utilizzati dai giochi con quello delle musiche d'accompagnamento, creando dunque un simpatico mix d'esperienze, il tutto fruibile in multiplayer da un massimo di 4 giocatori in contemporanea.

All'interno di Super Beat Sports troviamo dunque cinque mini-game a tema sportivo-musicale, tutti giocabili in single player o multiplayer e dotati di controlli intuitivi utilizzando i JoyCon in diverse configurazioni o il Pro Controller. In questa pagina potete vedere il trailer di presentazione e qualche immagine a corredo.