9

Disponibili anche in Italia i notebook da gaming MSI GT75VR Titan

Da MSI una linea pensata per i giocatori più esigenti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/09/2017

MSI ha annunciato la disponibilità della serie GT75VR Titan, una famiglia di gaming notebook pensata per i giocatori più esigenti e disposti a spendere cifre importanti. Scopriamo tutti i dettagli attraverso il comunicato ufficiale:

Caratterizzati da un look particolarmente avveniristico e accattivante, basati su CPU Intel® CoreTM i7 ed equipaggiati, a seconda del modello, con le più recenti GPU NVIDIA GeForce® GTX 1080 o GTX 1070, i gaming notebook della serie GT75VTR Titan sono in grado di regalare ore di divertimento senza interruzioni, grazie all'esclusiva tecnologia di raffreddamento Cooler Boost Titan, considerata oggi una delle più efficienti a livello mondiale.

Performanti display a 120Hz con tempi di risposta di soli 3ms e la True Color Technology 2.0. sono poi in grado di assicurare un gameplay di altissima livello e di non perdere neppure un fotogramma quando si è impegnati nelle fasi di gioco più critiche e concitate.

Ma è soltanto quando questi laptop vengono aperti che emerge quello che forse è il loro punto di forza più esclusivo. Il particolare design di questa serie di notebook, infatti, ha consentito a MSI di integrarvi una straordinaria tastiera meccanica (Rapid Mechanical Keyboard), che è stata realizzata in collaborazione con Steelseries. Solida, veloce e robusta, questa keyboard mette a disposizione tasti illuminati singolarmente e consente la creazione di infinite combinazioni cromatiche, oltre a restituire un feedback davvero unico.

Ulteriori plus sono poi la tecnologia NAHIMIC VR, che riesce a portare le meraviglie del suono multicanale 7.1 sulle normali cuffie stereo, e Dragon Center, un'App che consente di avere il controllo totale del proprio notebook tramite smartphone e monitorarne i parametri vitali in tempo reale.

Per festeggiare l'arrivo in Italia di questa serie di gaming laptop, MSI ha deciso di corredare i notebook con un bundle di sicuro valore. Coloro che acquisteranno un GT75VR Titan, infatti, riceveranno in regalo, fino a esaurimento scorte, un bellissimo zaino MSI, un paio di performanti cuffie con microfono, simpatici sticker e Lucky, l'ormai famosa mascotte MSI.

I modelli disponibili nel nostro paese sono GT75VR 7RF e GT75VR 7RE e sono già in vendita con prezzi a partire da 2.799 Euro IVA e bundle inclusi.

Disponibili anche in Italia i notebook da gaming MSI GT75VR Titan
Disponibili anche in Italia i notebook da gaming MSI GT75VR Titan