4

School Girl Zombie Hunter ha una data di lancio in nord America

Zombie e fanciulle svestite in School Girl Zombie Hunter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/10/2017

Sapevamo che sarebbe giunto prima o poi in nord America e c'è ora una data di lancio precisa per la versione occidentale di School Girl Zombie Hunter, che arriverà da quelle parti il 17 novembre.

Per chi non se lo ricordasse, si tratta di un gioco che punta a unire lo splatter dei combattimento contro orde di zombie a una sorta di tonalità erotica data da fanciulle seminude in azione. Se il mix vi ricorda qualcosa, è perché in effetti si tratta di un titolo inserito nel medesimo mondo di riferimento di Onechanbara, sebbene in questo caso invece di ragazze combattenti allo sbaraglio si abbia a che fare con compite studentesse liceali. La tonalità sexy è data dal fatto che queste, combattendo, si ritrovano sempre più svestite fino alla biancheria intima, una roba ormai classica per quanto riguarda il panorama videoludico giapponese.

All'interno della rinomata Kirisaku High School, dunque, ci troviamo a controllare un gruppo di cinque ragazze alle prese con un'invasione zombie, utilizzando diverse armi e tecniche di guerriglia che ovviamente sottendono alla possibilità di vedere anche un vasto "guardaroba di biancheria intima alla moda", come riportato nella descrizione ufficiale del gioco. Per rinfrescarvi la memoria, potete guardare il trailer pubblicato a dicembre scorso che fornisce una buona idea della varietà di tale guardaroba, in effetti.