15

Dungeons 3 è in arrivo, vediamo il trailer di lancio

Con il lancio previsto per il 17 ottobre, ecco un nuovo trailer di Dungeons 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2017

Kalypso Media e Realmforge Studios stanno per lanciare sul mercato Dungeons 3, il nuovo capitolo del particolare strategico/gestionale ad ambientazione fantasy presentato qualche mese fa con un primo trailer.

Il terzo capitolo arriverà dunque il 17 ottobre e rappresenta il ritorno in gran forma del Dungeon Lord, riuscito finalmente a unire le forze del male e stabilire le fondamenta di un nuovo impero oscuro. Quello che si pone dinanzi ora è l'espansione del suo dominio oltre i confini raggiunti, e per questo ha arruolato l'elfa Thalya come proprio braccio destro.

Per l'occasione, il team ha pubblicato anche un bizzarro trailer in cui il Dungeon Lord si diverte evidentemente a schiaffeggiare le sue unità al ritmo di Strauss. Dungeons 3 introduce numerose nuove opzioni, unità e strutture, rendendo più complessa e profonda la gestione dei dungeon con una modalità RTS completamente rielaborata. Single player da 20 missioni, livelli generati in maniera procedurale, nuova modalità cooperativa e tanti altri elementi aggiuntivi completano il quadro di questa sostanziale evoluzione della serie.