4

Le live di oggi: Gran Turismo Sport, Megaton Rainfall e Overwatch

Scopriamo tutti gli appuntamenti live della giornata su Multiplayer.it

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/10/2017

Come vi sarete probabilmente accorti, gli eventi live di Multiplayer.it sono aumentati, passando da due a tre fissi al giorno.

Vediamo cosa vi aspetta nella giornata di oggi (non è una minaccia... anche se...):

Alle ore 14:00 ci sarà un evento eccezionale: Vincenzo Lettera e Pierpaolo Greco dimostreranno di essere normodotati. Tranquilli, niente accoppiamenti in live, ma solo due ore di Gran Turismo Sport con cui si daranno battaglia a chi riuscirà a superare i menù iniziali.

Alle ore 16:00 torna la rubrica in-game, dedicata al mondo dei visori VR. Oggi Vincenzo Lettera ci mostrerà per un'ora Megaton Rainfall, titolo che ha convinto pienamente il nostro Rosario Salatiello. Sono questi i giochi di cui la VR ha bisogno per lanciarsi? Scopritelo seguendoci.

Infine, alle 21:00 l'esimia Marica Rossi conduce un Long Play di due ore dedicato all'aggiornamento di Halloween di Overwtch. Scoprite insieme a lei i nuovi contenuti dello sparatutto online di Blizzard, che ha raggiunto i 35 milioni di giocatori.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!