3

Outcast - Second Contact: vediamo un nuovo trailer dedicato al protagonista Cutter Slade

Outcast - Second Contact quasi pronto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/10/2017

In attesa dell'uscita del gioco il 14 novembre 2017, Bigben Games e Appeal Studio hanno pubblicato un nuovo trailer di Outcast - Second Contact, incentrato sul protagonista Cutter Slade, personaggio già ben conosciuto nella sua spigolosità da chi ha giocato l'originale. Prima di lasciarvi al video, rileggiamo alcune informazioni sul gioco tratte da un comunicato ufficiale:

Outcast - Second Contact, che uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4, è il remake del classico del 1999 che molti fan ricordano con grande affetto per diverse qualità, quali la libertà d'azione e una certa ricchezza narrativa.

In un futuro non molto lontano, gli uomini vengono a conoscenza di un mondo parallelo chiamato Adelpha. Ma il governo degli Stati Uniti d'America, poco tempo dopo questa scoperta, provoca per errore una distorsione spazio-temporale che minaccia di distruggere la Terra.

Impersonerete Cutter Slade, ex Marine delle forze speciali incaricato di scortare un team di scienziati in missione per cercare di ricercare una soluzione al problema. Tuttavia nulla andrà secondo i piani e vi troverete catapultati in un'avventura su un pianeta sconosciuto. Il futuro dei due mondi sarà nelle vostre mani.