Outcast - Second Contact uscirà il 14 novembre, vediamo un nuovo video gameplay

Mancano poco più di due settimane al lancio di Outcast - Second Contact

NOTIZIA di Davide Spotti —   26/10/2017
1

Bigben Games e Appeal Studio hanno comunicato che Outcast - Second Contact uscirà il 14 novembre. Per celebrare l'annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer con immagini di gioco, lo potete consultare in testa alla notizia.

Outcast - Second Contact, che uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4, è il remake del classico del 1999 che molti fan ricordano con grande affetto per diverse qualità, quali la libertà d'azione e una certa ricchezza narrativa.

In un futuro non molto lontano, gli uomini vengono a conoscenza di un mondo parallelo chiamato Adelpha. Ma il governo degli Stati Uniti d'America, poco tempo dopo questa scoperta, provoca per errore una distorsione spazio-temporale che minaccia di distruggere la Terra.

Impersonerete Cutter Slade, ex Marine delle forze speciali incaricato di scortare un team di scienziati in missione per cercare di ricercare una soluzione al problema. Tuttavia nulla andrà secondo i piani e vi troverete catapultati in un'avventura su un pianeta sconosciuto. Il futuro dei due mondi sarà nelle vostre mani.

In attesa della recensione vi rimandiamo al nostro provato, a cura di Tommaso Valentini.