Reigns: Her Majesty debutterà su PC, iOS e Android il 7 dicembre

Un nuovo episodio per la serie Reigns, sviluppata da Nerial

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/11/2017
1

A un anno di distanza dall'uscita del primo, ottimo episodio, l'originale serie simulativa prodotta da Devolver Digital farà il proprio ritorno il 7 dicembre con Signs: Her Majesty.

Il gioco, che sarà disponibile su Steam, iOS e Android, ci metterà nuovamente nei panni della regina all'interno di uno scenario rinascimentale in cui, però, non mancano intrighi e complotti da cui guardarsi.

Sgomina e supera in astuzia tutti coloro che vogliono deporre te e tuo marito scorrendo a destra o a sinistra per prendere le decisioni più sagge (o quelle più avventate) su ogni materia di competenza di una sovrana.

Mantieni in equilibrio le fazioni più potenti, usa gli oggetti mistici del tuo inventario e gestisci al meglio le spinose questioni politiche del regno e le intricate relazioni interpersonali tra i membri della tua dinastia.

Nuovo regno, nuove peripezie: i tuoi decreti reali e le imprevedibili richieste del popolo influiranno non solo sulla durata del tuo regno, ma anche sul futuro della tua dinastia. Destreggiati con attenzione tra le assurde pretese politiche e personali dei tuoi eccentrici sudditi in modo da equilibrare al meglio le fazioni più potenti del tuo territorio.