Gal Gun 2 si presenta in video e immagini su PlayStation 4 e Switch

Abbiamo pubblicato un trailer e 27 nuove immagini di Gal Gun 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/11/2017
3

Dopo Gal Gun: Double Peace, uscito un paio di anni fa, torniamo a sparare feromoni addosso a fanciulle assatanate in Gal Gun 2, presentato con immagini e trailer e in arrivo a marzo in Giappone su PlayStation 4 e Switch.

Per chi non conoscesse la strana situazione in cui ci pone il gioco di Inti Creates, ecco una spiegazione breve: ci troviamo a interpretare uno "sfortunato" ragazzo che all'improvviso si ritrova ad essere l'oggetto del desiderio di una masnada di ragazze. Queste si fiondano letteralmente contro il nostro eroe, che dovrà fronteggiarle sparando loro addosso con un'arma a feromoni, in grado di donare "euforia" (o almeno così dicono le istruzioni) dando modo di passare oltre e arrivare a trovare il "vero amore" nascosto chissà dove.

Il gioco è strutturato dunque come una sorta di sparatutto in soggettiva nel quale il protagonista è costantemente bersagliato da ragazze infoiate da tenere a bada con l'arma in dotazione, che ha effetti alquanto particolari sui soggetti in questione. Il lancio di Gal Gun 2 è previsto per il 15 marzo 2018 in Giappone su PlayStation 4 e Switch: è già previsto l'arrivo in occidente ma non ci sono ancora date precise.