11

Animal Crossing: Pocket Camp, più di 5 milioni i download su dispositivi Android

Animal Crossing: Pocket Camp è disponibile dal 19 novembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/11/2017

Google Play ha fornito i primi dati riguardanti Animal Crossing: Pocket Camp, il capitolo mobile disponibile su Android e iOS dal 19 novembre.

Nelle informazioni relative al gioco viene indicato che i dispositivi Android ad aver effettuato il downalod sono compresi tra i 5 e i 10 milioni. Apple per contro non ha ancora fornito indicazioni per quanto riguarda la versione iOS.

Questo è Animal Crossing: Pocket Camp! Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti personaggi in mezzo alla natura.

Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio! Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c'è qualcosa di nuovo! Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi.

Per saperne di più su Animal Crossing: Pocket Camp potete leggere la nostra recensione, a cura di Simone Pettine.