Difficile dire se quello dello streamer Lester_Gaming sia stato un gesto geniale, oppure la solita baracconata da internet inventata da una personalità problematica in cerca di attenzioni. Fatto sta che il nostro ha mandato in streaming su Twitch un match pay-per-view di UFC vero, cercando di farlo passare per una partita a UFC 3. Insomma, nella parte principale dello schermo c'erano gli atleti che combattevano, mentre in basso si vedeva lui muovere a caso il controller e commentare l'incontro.
Scoperto, Lester ha disattivato il filmato, ma non prima che la sua storia diventasse virale, aiutato anche da chi l'ha condivisa sui social, Twitter in particolare. Il nostro eroe del giorno avrà ottenuto quanto sperato? Probabilmente sì, visto che i suoi seguaci sono più che raddoppiati e ora è sulla bocca di tutti. Cosa chiedere di più nel 2017?
Speriamo solo per lui che l'UFC prenda bene lo scherzo e non decida di querelarlo, anche perché Lester ha deciso di ripetere il gesto, come annunciato platealmente (non deve essere particolarmente intelligente, ma di questi tempi a cosa volete che serva esserlo?).