EA Sports UFC 3 ps4

EA Sports UFC 3 per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4  XONE 

EA SPORTS UFC 3 rivoluziona il combattimento grazie a Real Player Motion Tech, che rappresenta il movimento degli atleti con un realismo grafico senza precedenti nei videogiochi sportivi.


È il terzo capitolo di un franchise relativamente recente ma che ad ogni nuova edizione migliora in qualcosa. La sua ultima incarnazione su console recupera tutti i pregi della precedente, insistendo su alcune novità degne di nota. Il risultato è probabilmente il miglior MMA fighting game attualmente in commercio.

Nella nuova modalità carriera, le scelte fuori dall'Ottagono sono importanti quanto la performance al suo interno: dovrai alimentare il clamore pre-incontro e creare feroci rivalità se vuoi diventare il più grande di tutti i tempi.

Data di uscita
2 Febbraio 2018
Tipologia di gioco
Picchiaduro, Sportivo
Sviluppato:
EA Canada
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Sony
Giocatori
2
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.5

Lettori (12)

7.9

Il tuo voto

RECENSIONE

La recensione di EA Sports UFC 3

Riflettori pronti, pubblico in delirio. L'ottagono è circondato dai sostenitori e dai cameramen. Nel giro di pochi secondi il nostro campo visivo si riduce: ci concentriamo su un uppercut, su un gancio. Cerchiamo in tutti i modi di buttare giù Tony Ferguson, mentre facciamo scattare qua e là quel colosso irlandese di Conor McGregor come se fosse un grillo, per evitare i colpi. Al momento della sudatissima vittoria, fama ...

Leggi la recensione completa di EA Sports UFC 3 per PlayStation 4

I VIDEO

EA Sports UFC 3 - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI