7

EA Sports UFC 4 rivelato da un leak, annuncio in arrivo a EA Play Live 2020?

EA Sports UFC 4 è stato rivelato in anticipo da un leak: probabilmente l'annuncio ufficiale del gioco avverrà durante l'evento EA Play Live 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2020

EA Sports UFC 4 è stato rivelato in anticipo da un leak: i riferimenti al gioco sono comparsi sul sito PS4 Patches, che lo ha indicato con un nome in codice ma con un'icona recante il logo del titolo.

L'annuncio ufficiale del nuovo episodio della serie sportiva su licenza Ultimate Fighting Championship avverrà con ogni probabilità nel corso dell'evento EA Play Live 2020, rinviato di una settimana per via dell'attuale situazione negli Stati Uniti.

L'appuntamento con il reveal di EA Sports UFC 4 è dunque fissato alla notte fra il 17 e il 18 giugno, a partire dall'1.00 ora italiana. Sarà curioso non solo scoprire le caratteristiche del gioco, ma anche l'eventuale ufficialità delle versioni PS5 e Xbox Series X.

Pubblicato all'inizio del 2018, EA Sports UFC 3 ha introdotto meccaniche di combattimento ancora più realistiche e una modalità carriera corposa e coinvolgente, con situazioni che si svolgono sia dentro che fuori dall'ottagono.

Ea Sports Ufc 4