13

La demo di Lost Sphear è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Switch

La versione definitiva di Lost Sphear uscirà il 28 gennaio 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/12/2017

Nella giornata di oggi Square Enix ha pubblicato la demo di Lost Sphear, il nuovo gioco di ruolo realizzato dagli autori di I Am Setsuna. La versione di prova è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Switch. In testa alla notizia trovate un nuovo trailer, mentre in calce è disponibile un video messaggio di Tokyo RPG Factory.

Nella demo potrai partire all'avventura insieme a Kanata e ai suoi compagni e vedere un'anteprima delle novità incluse in LOST SPHEAR, tra cui:

• Il sistema di manufatti, che ti permette di usare i ricordi che hai recuperato per personalizzare l'interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare in questa storia misteriosa.
• Le armature Vulcosuit, un nuovo modo per esplorare il mondo che ti circonda.
• I potenti attacchi speciali "Paradigm Drive" posseduti da ciascun personaggio, che ti aiuteranno a distruggere i tuoi nemici.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam a partire dal 23 gennaio 2018. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation Store riceverà il tema dinamico "Memoirs of the Moon" per PlayStation®4 e due brani musicali. Chi effettuerà il pre-order su Steam riceverà uno sfondo speciale di LOST SPHEAR e due brani musicali.

Il gioco sarà inoltre disponibile per l'acquisto in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Chi prenoterà il gioco su SQUARE ENIX Store riceverà due brani musicali in regalo al lancio.