7

Total War: Warhammer II riceverà presto una nuova modalità sperimentale chiamata The Laboratory

La nuova modalità di Total War: Wahammer II verrà introdotta il 14 dicembre

VIDEO di Davide Spotti   —   07/12/2017

SEGA Europe ha annunciato The Laboratory, una nuova modalità di gioco sperimentale che verrà inserita in Total War: Warhammer II a partire dal 14 dicembre. Scopriamo ulteriori dettagli attraverso il comunicato stampa ufficiale:

Elaborato in collaborazione con Intel e pensato per quelli che amano i potenti giochi su PC, The Laboratory è un parco giochi di battaglia personalizzata in tema Skaven. I numerosi slider di The Laboratory permettono di modificare le variabili di gioco, spingendo le battaglie in direzioni nuove e bizzarre.

I giocatori possono aumentare a dismisura le dimensioni delle unità, rimuovere i limiti di gravità e rafforzarere la forza d'urto di più di dieci volte per creare scene di puro caos. Con sedici diverse impostazioni di utilizzo, i giocatori possono persino salvare le loro migliori combinazioni di lotta da utilizzare nuovamente o da condividere con gli amici.

Nel video che trovate in cima alla notizia sono state selezionate alcune delle combinazioni più spettacolari di The Laboratory. Qui di seguito riportiamo alcune immagini.