28

Bethesda ha pubblicato una demo gratuita per The Evil Within 2

Demo gratuita e con passaggio diretto al gioco completo per The Evil Within 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/12/2017

Dopo i recenti aggiornamenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro, arriva anche una demo gratuita per The Evil Within 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La versione di prova contiene i primi capitoli del nuovo survival horror di Tango Gameworks, e al termine di questa è possibile passare all'acquisto del gioco completo. In questo caso, tutti i salvataggi e i progressi fatti nel corso della demo vengono semplicemente trasferiti nel gioco completo, dunque si crea una perfetta continuità tra la prova e la versione definitiva di The Evil Within 2.

In questi primi capitoli avrai l'opportunità di esplorare sia alcuni dei momenti da incubo più lineari e angusti, sia gli spazi aperti delle strade di Union. Avrai anche accesso a tutte le opzioni di personalizzazione di Sebastian, in modo da iniziare a creare il Sebastian migliore per il tuo stile di gioco.

The Evil Within 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e ha riscontrato un grande successo di critica. Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrai tornare ancora una volta all'inferno nel seguito dell'avvincente survival horror del 2014 nato dalla mente di Shinji Mikami. Affronta creature spietate in luoghi dominati dal terrore e lotta contro i tuoi incubi peggiori in una corsa contro il tempo per salvare tua figlia.

Trovate la demo a questo indirizzo per Xbox Store e a questo su PlayStation Store, da notare che il gioco è anche in offerta al 50% di sconto su Xbox One. The Evil Within 2 è stato recensito con ottima valutazione su queste pagine.