11

Catherine: Full Body arriverà in occidente, pubblicato da Koch Media

Il nuovo Catherine arriva anche da noi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/12/2017

Dopo essersi mostrato con un primo trailer e qualche immagine in questi giorni, abbiamo anche la conferma dell'arrivo in occidente di Catherine: Full Body.

La versione rimasterizzata e ampliata dell'originale Catherine, uscito nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360, arriverà dunque anche in Europa, pubblicato da Koch Media:

Questa nuova versione dell'originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, "Rin," con un finale differente per il personaggio ed una serie di puzzles aggiuntivi. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!

E' un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l'appartamento di Vincent non ha ancora visto l'ultima delle sensuali fanciulle della sua vita. Con nuovi finali per Catherine e Katherine, i giocatori avranno ampie opportunità di fare nuove esperienze in Catherine: Full Body.

A quanto pare, il prezzo e ulteriori dettagli sul gioco verranno svelati direttamente da Atlus prossimamente, dopo i primi dettagli emersi nei giorni scorsi.