19

Need for Speed Payback otterrà la modalità Online Free Roam per il nuovo anno

A passeggio online nel mondo aperto di Need for Speed Payback

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/01/2018

Oltre alle aggiunte introdotte dal recente aggiornamento, ci sono altre novità in arrivo per Need for Speed Payback in occasione del nuovo anno.

Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato l'arrivo della modalità Online Free Roam per il gioco in questione, ancora senza una data ma di prossimo rilascio, a quanto pare. Si tratta di una caratteristica alquanto richiesta dai giocatori del racing game in questione, che consente di esplorare l'ampio mondo di Need for Speed Payback online, in compagnia di altri giocatori. Non ci sono ancora informazioni precise sull'aggiunta in questione che è stata semplicemente annunciata con un messaggio attraverso Twitter, dunque aspettiamo ulteriori delucidazioni.

Il nuovo capitolo della celebre serie di racing game ad impostazione arcade sfrutta un'ampia mappa percorribile per ampliare il più possibile la varietà degli scenari e delle situazioni di gioco, offrendo nella storia anche tre protagonisti diversi da utilizzare. Trovate la Recensione di Need for Speed Payback a questo indirizzo.