3

Il prossimo update di Need for Speed Payback introdurrà nuove modalità, circuiti e vetture

Alcuni nuovi contenuti di Need for Speed Payback saranno gratuiti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/12/2017

Il prossimo aggiornamento di Need for Speed Payback offrirà una serie di nuovi contenuti, alcuni dei quali gratuiti e altri a pagamento.

Senza costi aggiuntivi si potrà accedere a una nuova funzionalità denominata Abandoned Cars, con la quale i giocatori riusciranno a recuperare delle auto abbandonate e dovranno cercare di sfuggire alla polizia. In caso di successo si potrà tenere l'automobile nel proprio garage. È inoltre prevista Drift Run, una modalità multiplayer in cui potranno partecipare fino a un massimo di otto utenti, ma verrà anche implementato l'utilizzo dei volanti Logitech G29 e Logitech G920.

Per quanto riguarda i DLC a pagamento, innanzitutto si avrà accesso alla modalità Speedcross, alla quale è dedicato il trailer presente in testa alla notizia. Ci saranno anche sedici nuovi eventi e due auto inedite: la Mini John Cooper Works Countryman e la Infinit Q60 S. Nella modalità single-player si potrà competere contro altri concorrenti fino a diventare il campione, o più precisamente il Barracuda.