Fra i titoli indie che caratterizzeranno il gennaio di Switch, ma in uscita anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One, InnerSpace è un'interessante avventura ambientata in una sorta di dimensione parallela, che avremo il compito di esplorare a bordo di una navicella.
Ebbene, il canale YouTube ContraNetwork ha pubblicato i primi quindici minuti del gioco catturati sulla console Nintendo. Le sequenze evidenziano la grande atmosfera offerta da questa esperienza così peculiare, ma anche una fluidità non proprio entusiasmante, che speriamo possa essere sistemata.
Negli ultimi giorni dell'Inverso, il tuo compito sarà quello di aiutare l'archeologo a recuperare gli ultimi ricordi rimasti prima che vadano perduti per sempre. Vola attraverso cieli antichi e oceani abbandonati per scoprire la storia perduta di questo regno che scompare, dove civiltà intere sono ormai estinti, ma in cui ancora vivono gli dei.
InnerSpace è un gioco di esplorazione aerea ambientato nell'Inverso, un mondo fatto di pianeti al contrario in cui la gravità spinge verso l'esterno anziché attrarre verso l'interno. InnerSpace è iniziato come un progetto tra compagni di college e si è evoluto in una campagna di successo di Kickstarter nel 2014.
Dopo anni di sviluppo, PolyKnight è orgogliosa di darti il benvenuto nell'Inverso. Il viaggio più incredibile è all'interno.