1

Il nuovo e sostanzioso aggiornamento per Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr aggiunge la Campagna single player

Parte la campagna single player di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, con video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/01/2018

Abbiamo visto anche nel nostro recente Provato come Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr sia sostanzialmente "una guerra in evoluzione", e uno step importante di questa si ha con il nuovo e sostanzioso aggiornamento pubblicato da NeocoreGames in questi giorni.

Il January Update, oltre a correggere diversi problemi e apportare nuovi contenuti, aggiunte soprattutto la prima parte della Campagna single player, che si presenta con il trailer riportato in questa pagina. Si tratta del primo capitolo, che dà l'avvio all'epica storia e funge anche da tutorial per il funzionamento del gioco.

È stato inserito peraltro un terzo personaggio giocabile, il Primaris Psyker Inquisitor, che si caratterizza per un gameplay alquanto differente dal Crusader e dall'Assassin Inquisitor. Inoltre è stato modificato il sistema di leveling, inserita la nuova mappa Voidship e aggiunte delle chatbox sulle teste degli NPC, oltre a varie correzioni effettuate. Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr verrà pubblicato anche su console da Bigben Interactive.