31

La quarta espansione di Battlefield 1, Apocalypse, sarà disponibile a febbraio

Scopriamo i contenuti di Battlefield 1: Apocalypse

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/01/2018

Dopo In the Name of Tsar e Turning Tides, Electronic Arts ha annunciato che la quarta espansione di Battlefield 1, Apocalypse, arriverà a febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco i contenuti del pacchetto:

Nuove mappe

Passchendaele
La tranquilla campagna del Belgio si trasforma in un incubo di fango e sangue. Fatti strada nella devastazione e mettiti al riparo in buche e rovine.

Caporetto
Combatti in trincee di montagna vicino al fiume Isonzo, mentre gli austro-ungarici affrontano l'esercito italiano su un pendio.

Fiume Somme
Le salve dell'artiglieria trasformano gli splendidi campi di grano del fiume Somme in un inferno.

Lama di Rasoio
Ingaggia frenetici duelli aerei tra i picchi innevati, mentre gli assi inglesi e tedeschi lottano per dominare questa intensa mappa.

Londra Chiama
Insieme agli altri cavalieri volanti, partecipa agli scontri aerei sui cieli della capitale britannica nella nuova modalità di gioco Assalto Aereo.

I restanti contenuti:

Nuove armi corpo a corpo
A mali estremi, estremi rimedi. Usa armi da corpo a corpo come una brutale mannaia da macellaio, o un piede di porco quando l'azione si fa ravvicinata.

Sei nuove armi da fuoco
Imbraccia armi da fuoco come il mitra Chauchat-Ribeyrolles SMG e altre cinque armi esclusive.

Nuovi gadget
Domina gli avversari con gadget come il lanciarazzi AA per la classe Assalto. Aiuta i compagni in volo e infliggi ingenti danni ai velivoli nemici.

Nuovo velivolo
Pilota due bombardieri sulla mappa Caporetto: l'Hansa-Brandenburg GI e l'Airco DH.10.

Modalità di gioco Assalto Aereo
Assalto Aereo si svolge nei cieli, dove gli aerei si danno la caccia in inseguimenti furiosi e in scontri frontali con dirigibili.

Nuova arma fissa
Utilizzando le tattiche della battaglia di Caporetto, soffoca il nemico in una nuvola di gas velenoso con il nuovo proiettore Livens.

Nuovi incarichi
Metti alla prova le tue abilità in una serie di sfide. Sblocca nuove armi con le assegnazioni arma e completa gli incarichi di servizio per ottenere specializzazioni.

Nuova specializzazione: Limitazioni
Per i giocatori esperti che vogliono mostrare le proprie abilità in ogni situazione, le limitazioni ostacoleranno il tuo soldato in vari modi. Attiva "Mortale" per perdere 500 punti per ogni rientro, o mettiti alla prova con "Paranoia" giocando con indosso sempre la maschera antigas...

Nuovi sbloccabili
Dai il massimo sul campo di battaglia per conquistare piastrine, stelle di servizio, voci del codice, medaglie e nastri da aggiungere alla tua collezione.

La quarta espansione di Battlefield 1, Apocalypse, sarà disponibile a febbraio