49

Phil Spencer è ben consapevole delle richieste di nuovi contenuti e investimenti first party per Xbox One

Il boss di Xbox ha assicurato che Microsoft si sta impegnando su quel fronte

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/01/2018

Dopo aver accennato ad alcuni cambiamenti positivi per la conferenza Microsoft all'E3 2018, Phil Spencer ha detto di essere ben consapevole delle richieste di nuovi contenuti e investimenti per Xbox One. "Non sono sordo alle richieste di contenuti e al nostro bisogno di investire di più", ha detto Spencer ai microfoni di GamesBeat. "Siamo certamente in un punto in cui stiamo investendo di più e continueremo a farlo."

"Quando guardo a Matt (Booty, NdR) e alle sue responsabilità con il team, è tutta una questione di proiettare il nostro futuro in termini di contenuti first party. Mi sembra che ognuno dei leader che abbiamo segua un percorso preciso e mi sta bene, ma sappiamo che l'intera visione dietro gli studi Microsoft si sta espandendo. Avere Matt al timone sarà fondamentale per navigare in queste acque, decidere quali scommesse fare, quali team spingere, quali creare."

"Alcuni dei progetti in cantiere sono gestiti da persone che abbiamo già al lavoro, e ci sarà sempre la possibilità di fare di più con gli studi a disposizione. Tuttavia, disporre di un leader che possa dirigere i nuovi investimenti e attuare le nostre strategie sarà fondamentale. Ed è questo che vedo per Matt: concentrarsi sui franchise esistenti ma allo stesso modo, se non di più, pensare a nuovi contenuti."

Phil Spencer è ben consapevole delle richieste di nuovi contenuti e investimenti first party per Xbox One