63

Phil Spencer ha confermato l'esistenza di Gears of War 5

Il leader di Xbox ha citato il prossimo Gears of War durante un'intervista

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/01/2018

Nel corso di un'intervista rilasciata a The Verge, dove si è parlato dell'obiettivo di rendere disponibili su Xbox Game Pass tutte le esclusive di Xbox One prodotte da Microsoft Studios lo stesso giorno del loro rilascio, Phil Spencer ha sostanzialmente confermato l'esistenza di Gears of War 5.

Come avrete già letto, la nuova iniziativa avrà per oggetto Sea of Thieves, State of Decay 2, Crackdown 3 e tutti i titoli che verranno presentati in futuro. "Non solo questi giochi, ma anche il nostro futuro Halo, il nostro futuro Gears of War, i futuri capitoli di Forza e altri giochi. Il nostro piano è di proporre questi prodotti ai nostri abbonati al servizio Game Pass in concomitanza con l'arrivo nei negozi", ha spiegato Spencer.

Per quanto possa sembrare un po' il segreto di pulcinella, si tratta della prima volta che Microsoft menziona esplicitamente un nuovo capitolo di Gears of War dopo l'uscita del quarto episodio. Presumibilmente il quinto capitolo dovrebbe essere di nuovo sviluppato da The Coalition.