65

iPhone X è stato il modello più venduto in ogni settimana dal lancio

Il CEO di Apple, Tim Cook, celebra gli ottimi risultati di iPhone X

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/02/2018

Durante l'incontro con gli investitori in cui sono stati annunciati i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, il CEO di Apple, Tim Cook, ha dichiarato che iPhone X è andato al di là delle aspettative.

"Siamo entusiasti di aver registrato il più grande trimestre della storia di Apple, con una crescita ad ampio raggio che ha incluso le entrate più alte mai ottenute da una nuova linea di iPhone. iPhone X ha superato le nostre aspettative ed è stato il nostro iPhone più venduto in ogni settimana da quando sono iniziate le spedizioni lo scorso novembre", dice Cook.

"Abbiamo anche raggiunto un traguardo significativo con la nostra base di dispositivi attivi che hanno raggiunto 1,3 miliardi a gennaio. Si tratta di un aumento del 30% in soli due anni, a testimonianza della popolarità dei nostri prodotti e della lealtà e soddisfazione dei nostri clienti."

Come riportato in mattinata, Apple ha totalizzato la cifra record di 88,3 miliardi di dollari di ricavi, per 20,1 miliardi di dollari di profitti o 3,89 dollari per quota diluita.

iPhone X è stato il modello più venduto in ogni settimana dal lancio