The Cloverfield Paradox da oggi su Netflix 27

Netflix abbatte ogni regola di distribuzione caricando sul suo catalogo il terzo capitolo di Cloverfield

NOTIZIA di Gabriella Giliberti   —   05/02/2018

The Cloverfield Paradox: da OGGI su Netflix!

Dopo la presentazione del trailer durante il Super Bowl LII, che si è svolto nella nostra nottata tra il 4 e 5 Febbraio, Netflix ha caricato sulla propria piattaforma il terzo capitolo della saga Cloverfield, ovvero The Cloverfield Paradox.
Non c'erano date d'uscita e non si aveva nemmeno la certezza del titolo, ma Netflix ha sorpreso realmente tutti, rompendo un'importante barriera della distribuzione cinematografica. Da oggi è, infatti, disponibile The Cloverfield Paradox, che segue lo spin-off del 2016 10 Cloverfield Lane e il primo fil del 2008, Cloverfield.
La saga originaria si basa sul monster movie diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams, con protagonisti sei ragazzi di New York, in fuga dagli attacchi di un misterioso mostro gigante che sta radendo al suolo la città. Il tutto ci viene mostrato sotto forma di video girato col cellulare. Questo terzo capitolo, invece, si svolge in un futuro non lontano, con protagonista una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascerà gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.